Results 1 to 8 of 8
    Member

[TOPIC ITALIA] C'è nessuno dei nostri??????? Progetti di traduzione italica :)

Ehilà, ci sono oltre 260 backers tra gli italiani :)

Spero di ritrovarne qualcuno qui.

Io nel frattempo mi sto attivando per trovare un gruppo di traduttori per questo gioco (vedi qui: https://forum.rpgitalia.net/topic/30...der-kingmaker/ ) e spero di far uscire in seguito una sezione dedicata :)

Member haloa92's Avatar
    Uno è qua :) mi pareva di aver letto però che ci potrebbero essere dei casini con un'eventuale traduzione amatoriale... :(

Member
    eccomi, non traduco ma sarò lieto di usufruire di una localizzazione in ita

Piacere :)
    Io ci ho investito anche troppo in questo gioco.. ma adoro Pathfinder e specie questa campagna...

Per quanto riguarda la traduzione sarei ben lieto di poter dare una mano, avendo masterato già la campagna originale "cartacea" (di cui possiedo i libri originali in Italiano) e conoscendo discretamente la lingua inglese... purtroppo però ho pochissimo tempo libero fra lavoro e altri impegni, quindi non so se potrei essere di reale aiuto oltre che di consulenza...

Member
    Ehilà ragazzi, purtroppo non sono riuscito a backerare Pathfinder: Kingmaker ma l'attenzione verso questo titolo non è indifferente. Spero di sentirvi anche su RPG Italia per discutere su gameplay, lore e magari anche dell'ipotetica traduzione amatoriale, buona giornata.

Member
    Presente, anche a me interesserebbe molto la traduzione in ita, anche se non so quanto potrei essere d'aiuto dato che il mio livello di inglese è solo nella norma e la mia conoscenza di Pathfinder superficiale...

Member
    Dunque per ora ho aperto un Topic su RPG Italia sperando che qualche gruppo amatoriale si "impegni" nel lavoro.

Una volta trovato, cercheremo di far aprire una sezione apposita ai DEV dove potrete in caso proporvi come supporto nel caso sia necessario :)

Si parla di Rpg quindi la mole di dialoghi sarà molto alta, bisognerà coordinare i lavori ed è preferibile che sia al lavoro con un gruppo già "rodato" :)

Se conoscete altri forum dove chiedere ... fatelo!!!!

Diffondete il verbo italico per questo gioco!!!

Ecco il link: https://forum.rpgitalia.net/topic/30...der-kingmaker/
    Last edited by Shun; 07-18-2017 at 05:17 PM.

Member
    Sto sollecitando la richiesta sul forum delle traduzioni amatoriali. Forza Italy!